ATMosfera Tram Ristorante per eventi

ATMosfera: eleganza, gusto e tradizione 
Nella meravigliosa cornice del Castello Sforzesco, ATM propone un itinerario speciale, in cui al piacere del palato si unisce la bellezza di viaggiare nel cuore di Milano. 
Si chiamano ATMosfera i due tram storici, primi ristoranti itineranti in Italia. 

Le vetture 
I tram ATMosfera sono il frutto di un accurato lavoro di progettazione, restyling e ammodernamento delle più antiche vetture tranviarie di Milano. 
Lo spazio interno è stato ottimizzato per ottenere il massimo comfort possibile, pur mantenendo la struttura originaria della vettura. Rimodellando le originali panche in teak sono stati ottenuti tavoli con comode sedute in posizione fissa per un totale di 24 posti, suddivisi in 4 tavoli da 4 persone sulla sinistra e 4 tavoli da 2 persone sulla destra. A bordo sono presenti anche la cucina, il guardaroba e la toilette. 

 

Per quanto riguarda i nostri amici animali, date le dimensioni del tram appena illustrate e soprattutto la lunga permanenza di tutti gli ospiti a bordo vettura, non consentiamo la loro presenza durante il servizio. 
Lo facciamo innanzitutto in loro difesa: dovrebbero sopportare un disagio troppo grande e, probabilmente, non consentirebbero nemmeno ai loro padroni di passare una serata spensierata. 

La ristorazione
I menù proposti, a base di carne, pesce e vegetariano, aggiornati periodicamente per garantire la freschezza e la stagionalità dei prodotti, sono opera di affermati chef sempre presenti a bordo. 
La carta dei vini offre la possibilità di scegliere tra etichette selezionate, che privilegiano la qualità e l’abbinamento con il cibo proposto. 

E’ possibile richiedere un menù dedicato ai più piccoli composto da un antipasto, un primo, un secondo, un dessert, una bibita a scelta e acqua minerale. Ti ricordiamo che ogni posto occupato sul tram ristorante comprende nel prezzo la consumazione di uno dei menù previsti e l’indimenticabile esperienza di viaggiare nel centro di Milano in una atmosfera rilassante ed esclusiva. Segnaliamo, inoltre, che le panche e i tavoli del tram sono fissi a terra e non permettono l’impiego di sedute alternative. 

 

L’itinerario 
I tram ristorante ATMosfera vi accolgono ogni sera, previa prenotazione, in Piazza Castello  civico 2 (angolo via Luca Beltrami – fermate Cairoli M1 oppure Cadorna M1 – M2) e, durante la cena, vi accompagnano a visitare luoghi suggestivi della Milano storica e di quella contemporanea. Oltre al Duomo e al centro di Milano, è possibile ammirare l’Arco della Pace, la nuova zona di Porta Nuova e piazza Gae Aulenti, dove si erge lo Skyline con il “bosco verticale”, che fa da contraltare alle costruzioni storiche di Milano come il Teatro alla Scala, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Duomo e la darsena, famosa anche per la sua “movida”. Il Castello Sforzesco farà da cornice alla partenza e all’arrivo dei tram ATMosfera, in un’ambientazione storica tra le più suggestive del nostro territorio. 

Gli itinerari proposti variano periodicamente sia in base alle indicazioni viabilistiche sia per offrire ogni volta scorci differenti di Milano. 

Il servizio 
I nostri due tram ATMosfera sono attivi su prenotazione tutto l’anno 7 giorni su 7. 
Il tradizionale servizio cena inizia alle ore 20.00 (tram ATMosfera 1) e alle 20.30 (tram ATMosfera 2) e ha una durata di circa 2 ore e mezzo. 

L’appuntamento in Piazza Castello è sempre previsto un quarto d’ora prima della partenza dei tram, che avverrà puntualmente all’orario indicato, in quanto le vetture non potranno sostare ulteriormente. 

INFORMACIÓN DE CONTACTO
DIRECCIÓN: Piazza Castello 20121 (Milan Italy)
TELÉFONO: 911 271 635
COMPARTE EN TUS REDES SOCIALES

PRESUPUESTO

SOLICITA TU PRESUPUESTO

    Localización de ATMosfera Tram Ristorante per eventi