Elizabeth Unique Hotel per eventi

ELIZABETH UNIQUE HOTEL ROME

L’Elizabeth Unique Hotel a Roma è una residenza preziosa, dove le storie antiche s’intrecciano a quelle odierne, l’ospitalità è un abbraccio generoso e autentico, i desideri vengono esauditi prima di essere espressi. 
L’esclusività viene scandita attraverso gesti discreti e sapienti, poiché lo scopo non è stupire ma accudire.
L’atmosfera cosmopolita e mai convenzionale sembra evocare le memorie dei primi esploratori moderni, figli dell’aristocrazia europea, che durante i grand tour “scendevano” a Roma e restavano massimamente ammaliati da secoli di storia, arte, cultura.
Con la stessa intensità e raffinatezza, tra le mura di Palazzo Pulieri Ginetti, nel cuore della città, a pochi passi da Piazza di Spagna, si celebra il viaggio come esperienza inedita e poliedrica, unique per vocazione.

 

CAMERE & SUITES

In un’epoca dove tutto scorre velocemente e in superficie, il fermarsi assume un significato più profondo.
Le camere di Elizabeth Unique Hotel Roma sono un invito a ritrovare il tempo opportuno.
Trentatré camere initale, deluxe, jr suite e suite, dove la bellezza ama svelarsi attraverso un equilibrato insieme di dettagli magnifici, i colori si manifestano dentro cromie impeccabili e ogni angolo accoglie l’eleganza innata degli illustri palazzi nobiliari della città.

Tutte le camere dell’Elizabeth Unique Hotel sono diverse tra loro e sono pensate per offrire l’assoluta eccellenza in termini di eleganza, servizio e tecnologia. Lo Studio Marincola Architects ha concepito l’interior reinterpretando in chiave moderna due elementi distintivi: la tradizione dell’arco nell’architettura romana e l’arte delle acqueforti di fine Ottocento del “Grand Tour d’Italia”.

Lo stesso Studio ha firmato anche il progetto di illuminotecnica, realizzato in esclusiva per l’hotel. Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, a cominciare dalla qualità del sonno, resa speciale grazie al materasso brevettato ad hoc dall’azienda Dorelan e alla possibilità di personalizzare i cuscini in base alle proprie abitudini e preferenze. Le pareti di molte stanze sono impreziosite dalle opere d’arte curate dalla Galleria Russo, commissionate e create per interpretare l’anima della proprietà. 

A disposizione di tutti gli ospiti il mini bar gratuito, che comprende una selezione di prodotti italiani artigianali e un “Handy”, ovvero lo smartphone che offre chiamate e internet illimitati. È inoltre previsto un tablet con un esclusivo servizio concierge, con approfondimenti utili sulla città e informazioni sull’hotel. L’esperienza è infine arricchita dalle amenities firmate Laura Tonatto e dalla pregiata biancheria in cotone e seta.

BAR BACHARACH & BISTROT

Il Bar Bacharach & Bistrot di Elizabeth Unique Hotel Rome evoca la natura poliedrica dei luoghi pensati per essere condivisi. Il nome è un tributo a Burt Bacharach, il compositore e pianista, celebre per aver interpretato in maniera eccelsa l’atmosfera vivace e magica dell’America della seconda metà del Novecento. Il mattino s’indugia tra dolcezze (brioches, muffins, tartes) appena sfornate, note speziate di tè e infusi sapientemente equilibrati, sapori limpidi e rigeneranti della frutta di stagione, tra superbe composizioni di uova vellutate e soffici, che risvegliano delicatamente i sensi e li meravigliano. La colazione secondo Elizabeth è un brunch à la carte, che afferma la grazia e la discrezione delle nobili colazioni inglesi.

INFORMACIÓN DE CONTACTO
DIRECCIÓN: Via delle Colonnette, 35 00186 (Rome Italy)
TELÉFONO: 911 271 635
COMPARTE EN TUS REDES SOCIALES

Videos

  • ×
    
    												  

PRESUPUESTO

SOLICITA TU PRESUPUESTO

    Localización de Elizabeth Unique Hotel per eventi