Servicios
Actores
Artistas De Circo
Audiovisuales
Azafatas, Promotores y Modelos
Bailarines Coreógrafos
Caricaturistas
Catering
Chefs para Eventos
Contrata Famosos para Eventos
Contratación de Artistas
Decoración, Mobiliario y Carpas
Diseño e Ilustración
Djs para Eventos
Event planners y agencias
Formación ejecutiva
Fotógrafos y video
Gaming & esports
Humoristas
Influencers
Magos
Músicos solistas
Músicos y grupos de música
Espacios
Ciudades
Eventos
Darme de alta
Il progetto di ristrutturazione, che ha comportato l’assemblaggio dei due edifici del 19 ° secolo, ha permesso di essere nominato uno dei tre migliori progetti alberghieri al mondo dal “Mipim Award 2009” a Cannes. L’Hotel è stato premiato con un Five Star Diamond Award per tre anni consecutivi fino al 2011, quando è stato incluso nella lista di Condé Nast Traveler dei 101 hotel più belli del mondo.
Nel 2014 ha vinto il World Luxury Hotel Awards.
All’ingresso l’originale “Mappa di Roma” disegnata nel 1748 da Giovanni Battista Nolli, regala agli ospiti un caldo “benvenuto” a Roma! È un capolavoro raro, vera icona della storia di Roma.
Un luogo dove il mito della Dolce Vita e la bellezza senza tempo si tengono per mano, a pochi passi da Piazza Barberini, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Villa Borghese.
CAMERE E SUITE
L’hotel dispone di 116 camere e suite arredate in stile Art Deco italiano degli anni ’30, riadattate al gusto moderno, costantemente attente ai dettagli e meticolosamente focalizzate sul comfort.
Il legno pregiato dei mobili è frutto della maestria degli artigiani di Cantù.
Alle pareti ci sono pannelli fotografici esclusivi che ritraggono le rovine ei monumenti di Roma, fotografati da Francesco de Marzio, noto scrittore e fotografo internazionale: rappresentano i “frammenti di Roma”.
L’amore per l’arte e l’eccellente servizio si combinano naturalmente in questo hotel, dando vita a un ambiente raffinato, accogliente e rilassante nel cuore di Roma.
Calde sfumature e linee morbide degli arredi e degli arazzi, ispirati alle creazioni di Jacques-Emile Ruhlmann.
Lampadari personalizzati in vetro di Murano, lampade realizzate a Firenze.
Scalinate in travertino con balaustre in ghisa, i marciapiedi in granito nero e il soffitto di cristallo nella sala su cui scorre un velo d’acqua.
Tutto questo arricchito da una collezione di capolavori di artisti famosi come Angeli, Baj, Burri, Carrà, Dalì, de Chirico, Guidi, Guttuso, Marino, Mirò, Nespolo, Picasso, Rotella, Schifano, che adornano le sale e il corridoio dove si trovano le camere.
SALE RIUNIONI
Sala Ruhlmann – Un’ampia sala privata che può ospitare fino a 80 persone con un allestimento teatrale.
Sala Burri – Ideale per un incontro di lavoro, può ospitare fino a 10 persone.
Saletta de Chirico – Può ospitare fino a 12 persone, per riunioni e pranzi privati. È fornito di un’ampia selezione di libri su Roma e di riviste italiane e straniere e di quotidiani nazionali e internazionali.
Terrazza e giardino panoramico – Una splendida terrazza con una vista magica su Roma, ideale durante il periodo estivo, per matrimoni ed eventi privati esclusivi; può ospitare centinaia di persone.
Business Center Nespolo – Un’elegante sala che mette a disposizione degli ospiti postazioni PC, stampanti, fax, fotocopiatrici e accesso internet, aperta a tutti gli Ospiti dell’Hotel, con dipinti del Maestro Nespolo appesi alle pareti che ritraggono tutte le principali capitali europee.
SPA
AQVA è la suggestiva City Spa del Grand Hotel Via Veneto: un sofisticato angolo wellness di oltre 500 mq, dove il corpo può essere trattato in un incanto di benefici vapori, profumi e colori.
Gli ospiti sono accolti da uno staff altamente professionale in un ambiente caloroso e caldo, inebriato da profumi naturali, ottenuto dai profumi di prodotti a base di oli essenziali al 100%.
Gli effetti curativi di aromaterapia, idromassaggio, sauna, cromoterapia e bagno turco in marmo policromo, si abbinano perfettamente con l’incantevole vasca Vitality con acqua salata e creano il percorso per l’esaltazione dei sensi, accompagnato da vapore, calore e raggi di luce.
RISTORANTE
All’interno del Grand Hotel Via Veneto, con accesso indipendente in via Sicila, il ristorante “Magnolia” incanta a prima vista l’opulenza del suo ingresso.
Attraversando la soglia della porta del 19 ° secolo, si svolge in un tunnel, le cui pareti rivestite di marmo nero sono valorizzate da un film d’acqua e le luci che cambiano. Il tunnel conduce al bellissimo chiostro originale in “sanpietrino”, ideale per mangiare all’aperto e godersi la luce di Roma.
Nella zona pranzo al coperto, completamente rinnovata, sarete accolti da lussuose pareti dorate finemente lavorate e pavimenti in legno lucido.
Il nuovo concept del ristorante Magnolia riflette l’amore per l’arte, che pervade il Grand Hotel Via Veneto, ammirando la “tela” dello chef stella Michelin Franco Madama. Piatti unici che mescolano sapori e colori per suscitare emozioni profonde e tutto intorno all’atmosfera perfetta per un’esperienza fuori dall’ordinario.
PRESUPUESTO