Servicios
Actores
Artistas De Circo
Audiovisuales
Azafatas, Promotores y Modelos
Bailarines CoreĆ³grafos
Caricaturistas
Catering
Chefs para Eventos
Contrata Famosos para Eventos
ContrataciĆ³n de Artistas
DecoraciĆ³n, Mobiliario y Carpas
DiseƱo e IlustraciĆ³n
Djs para Eventos
Event planners y agencias
FormaciĆ³n ejecutiva
FotĆ³grafos y video
Gaming & esports
Humoristas
Influencers
Magos
MĆŗsicos solistas
MĆŗsicos y grupos de mĆŗsica
Espacios
Ciudades
Eventos
Darme de alta
STORIA
Le nostre origini sono antiche, basta guardare i nostri vicini. Nell’antica Roma, a pochi metri da dove ora sorge il magnifico hotel boutique di Palazzo Manfredi, c’erano quattro baracche, alloggi e una scuola di addestramento per i gladiatori che combattevano nel Colosseo.
CAMERE
MAESTRO
Uno spazio sontuoso da cui ammirare la maestositĆ del Colosseo …
Dimensione media: 25 mq
ESECUTIVO
Eleganza antica e moderna dappertutto, come si conviene ai vicini della Domus Aurea
Dimensione media: 27 mq
PRESTIGIO
Un santuario lussuoso che si affaccia su un tranquillo cortile interno …
Dimensione media: 25 mq
SUITES
GRAND VIEW COLOSSEUM SUITE
Situato al piano terra, il GRAND VIEW COLOSSEUM SUITE ĆØ un 120 metri quadrati su due livelli rivela una vista privilegiata del Ludus Magnus e Colosseo.
Dimensione media: 120 mq
GRAND VIEW GALLERY SUITE
Situata al terzo piano, la Suite Grand View Gallery accoglie gli ospiti in uno spazio elegante e luminoso di 80 metri quadrati ed ĆØ composta da una camera da letto, un soggiorno e un bagno anch’esso in raffinato travertino con ampia cabina doccia.
Dimensione media: 80 sq
Ā
SUITE COLOSSEO
Sontuoso nella sua straordinaria apertura e libertĆ , lo spazio si estende su diversi livelli ..
AROMA
Alla stella Michelin AROMA di Palazzo Manfredi, la quintessenza di Roma si riflette in un menu di piatti classici italiani su una pittoresca terrazza all’aperto che offre una vista impareggiabile sul Colosseo.
Al ristorante 40 posti ĆØ allo stesso tempo intimo e grandioso, ideale per tutto, dalle cene romantiche alle feste private. Lo chef di origini romane Di Lorio ĆØ stato il capo chef di Aroma sin dalla sua apertura nel 2010, da allora ha sviluppato un menu che sposa la sua padronanza della cucina tradizionale italiana con i suoi ingredienti e idee freschi.
Sostenitore del pesce sostenibile, ha tolto tutto il tonno dal menu, ora serve antipasti che mostrano specie meno conosciute insieme a opzioni di carne e prodotti locali. I suoi piatti principali ruotano intorno alla pasta, con cinque diverse varietĆ .
PRESUPUESTO